VACANZE E SEPARAzione

Ritrova la tua serenità per le vacanze da separata o separato

Acquista la MASTERCLASS: come vivere le vacanze da separati con più serenità.

Avrai anche diritto ad una sessione individuale con me di 30 minuti così da esplorare ciò che è emerso nella masterclass.

Ti parlerò di diverse tipologie di vacanza, esploreremo ciò che si prova, vedremo nuovi modi per poter vivere questo periodo, ti darò strategie e alternative inaspettate, in modo che tu possa iniziare a viverle al meglio possibile superando questo momento e ritrovando il tuo personale equilibrio.

Senti il bisogno di viverti di stare bene anche in questi momenti?

Partecipando alla masterclass

  • ti sentirai compresa/o rispetto a ciò che provi;
  • sarai accolta/o senza giudizio;
  • conoscerai punti di vista diversi che potranno portarti a cambiare il tuo modo di vedere questi giorni;
  • parleremo di fiducia o sfiducia nei confronti dell’altro genitore.
  • ti darò degli strumenti per iniziare a viverli meglio
  • avrei una sessione individuale con me di 30 minuti

È  tempo di ritrovare la tua serenità!

Questa masterclass fa per te se:

  • Vivi con fatica questo periodo;
  • Ti senti sopraffatta/o dai momenti in cui sei senza i tuoi figli;
  • Vorresti fossero sempre con te, ma faranno vacanze anche con l’altro genitore
  • tendi a riempire quei momenti per sentire meno il senso di colpa;
  • ti senti persa o perso.
  • ti crea disagio l’idea di farle da separata o separato

Ciao, sono Benedetta Petralia e sono una coach.

Sono anche una mamma separata da quasi 6 anni e ho provato diverse tipologie di vacanza da separara (con mia figlia, senza, con ex e amici, con ex amici e compagno con figlie), insomma so cosa si prova e comprendo che tu abbia delle difficoltà. Per questo motivo ho deciso di portare la mia esperienza personale e professionale in questa masterclass.

Le vacanze dovrebbero essere il momento di pausa, realax e di gioia. Dopo la separazione non è scontato viverle in questo modo. Prova a riprendere in mano le cose e tornare a viverle con gioia e cura.

Benedetta Petralia

Riceverai un video di 50 minuti dove esploreremo le diverse tipologie di vacanza, i sentimenti e i pensieri pesanti che portano e ti darò strategie e approcci per viverle con più leggerezza e serenità.

Inoltre avrai la possibilità di fissare una sessione individuale con me di 30 minuti per esplorare insieme ciò che è emerso nella masterclass.

Stanno arrivando le vacanze e per noi separati il tema non è semplicissimo. Lo so perchè lo sono da quasi 6 anni e di vacanze estive ne ho provate diverse.
  • C’è la fatica di farle da soli con i figli,
  • Il dispiacere che le facciano separatamente con te e con l’altro genitore;
  • La fatica di accettare che ci sia la compagna o il compagno insieme a loro;
  • …e molti altri motivi per cui questo periodo dell’anno diventa spesso emotivamente complesso.
 
Non è semplice superare le paure e il dolore che si prova in questi momenti, non è semplice godersi quei giorni senza di loro o saperli in vacanza senza di te.
Magari è anche la prima volta per te, magari no e comunque fatichi a viverti questi giorni con leggerezza e serenità.
 
In questi 90 minuti parleremo di ciò che si prova e di nuovi modi per poterli vivere, strategie e alternative inaspettate, in modo che tu possa iniziare a viverle al meglio possibile superando questo momento e ritrovando il tuo personale equilibrio.

Quali sono i benefici che raggiungerai grazie alla masterclass?

  • ti sentirai compresa e capita profondamente perchè sarai circondata da persone che vivono le stesse difficoltà;
  • troverai uno spazio tutelato e privo di giudizio dove sentirti libera di esprimerti se vorrai;
  • tratteremo temi importanti e che meritano spazio, come la sfiducia nell’altro genitore, la difficoltà di accettare la compagna o il compagno dell’ex o della ex;
  • ti porterai a casa nuovi sguardi inaspettati e strumenti utili.

Acquista la masterclass e dopo averla vista fissa la sessione individuale per parlarne insieme

I miei valori

Responsabilità:

 il mio ruolo rispetto al lavoro che faremo insieme ha dei confini molto definiti. Il coaching non lavora su traumi o ferite, ma ti aiuta a comprendere meglio la tua situazione attuale per attuare un cambiamento verso un obiettivo specifico.

Empatia:

come coach ritengo che l’empatia sia imprescindibile e necessaria nell’accogliere i miei coachee senza giudizio alcuno, ma entrando in connessione con loro e le loro personali storie.

Umiltà:

mi rendo conto ogni giorno che sono continuamente in cammino e che ogni persona con cui ho a che fare può insegnarmi qualcosa. La mia formazione è continua per poter aumentare sempre più il valore dei miei servizi e dei miei percorsi.

COM'É STRUTTURATA LA MASTERCLASS?

La masterclass è registrata.

Ci saranno delle slide per permetterti di seguirla con maggiore facilità. Dopo averla vista potrai prenotare la tua sessione individuale con me.

Cliccando sul pulsante ACQUISTA si aprirà un modulo google da compilare per acquistare la masterclass.

Appena riceverò il modulo compilato ti invierò la fattura da pagare e una volta che avrai saldato la fattura ti manderò una mail con il video, le slide e il link per prenotare la tua sessione.

La masterclass è registrata e rimarrà a tua disposizione.

Il prezzo della masterclass compresa di sessione individuale è di € 49,00

50 minuti di video per esplorare il tema e scoprire nuove strategie e approcci per vivere meglio questo momento.

30 minuti di sessione individuale con me

Ci vediamo dentro? Clicca sul bottone qui sotto per iniziare il  cambiamento.

Alcune testimonianze di chi mi ha scelta:

Ho avuto la fortuna di sperimentare la sessione singola e il percorso la svolta inaspettata in gruppo con altre fantastiche compagne e devo dire che è stata un esperienza positiva. Benedetta è stata estremamente professionale e empatica, ha saputo ascoltare e mi ha fornito strumenti pratici per migliorare la mia vita con una separazione in corso! La consiglio vivamente a chiunque desideri avere un aiuto professionale e non solo perché ho anche scoperto che bellissima persona sia , che sa mettersi in gioco, riesce a fare delle sue esperienze lezioni di vita e ci mette veramente il cuore e cura!!!! Grazie Benedetta 😍

Partecipando a questo incontro mi sono rincuorata vedendo di non essere sola ad avere questo tipo di difficoltà nella vita. Mi ha dato la voglia di riflettere e lavorare su me stessa per rendere migliore la mia vita e stare bene con me stessa. Benedetta è sempre molto gentile e rispettosa, ti porta a riflettere senza ferirti e lascia spazio alle tue parole e ai tuoi pensieri dandoti validi spunti per arrivare a migliorare.