Senti il bisogno di viverti in modo più sereno i giorni in cui i figli sono con l’altro genitore?
Con il percorso nuovi equilibri inaspettati riuscirai a viverti questi momenti con più serenità e fiducia.
È tempo di ritrovare la tua serenità!
Questo percorso fa per te se:
Ciao sono Benedetta Petralia, sono una coach e accompagno i genitori che si sentono in difficoltà nel “lasciare” i figli all’altro genitore lasciando da parte il controllo e ritrovando la tranquillità connettendosi con i propri bisogni.
Sono anche io una mamma separata e so cosa si prova quando i figli sono dall’altro genitore.
Per questo motivo ho deciso di creare questo percorso, per ridare serenità e libertà a questi momenti.
5 INCONTRI DI UN’ORA INSIEME PER INIZIARE A RIPRENDERE IN MANO LA TUA VITA E VIVERTI I GIORNI SENZA I TUOI FIGLI IN MODO SERENO ED EQUILIBRATO.
Con il percorso nuovi equilibri inaspettati andremo ad esplorare la tua situazione, le tue paure e difficoltà.
La realtà della separazione è fatta anche da questo, trovare un modo per vivere anche questo aspetto con equilibrio ti permetterà di attraversare questo cambiamento e trasformare la tua vita per ritrovarti e stare bene in questo nuovo formato di famiglia.
I primi che hanno bisogno di stare bene sono i genitori così che i figli a loro volta possano vivere la separazione nel modo più sereno possibile.
Durante le sessioni affronteremo il tema della fiducia nell’altro genitore, la fatica di lasciare andare il controllo quando sono dall’altro genitore e qualunque altra emozione e sentimento che tu stia provando rispetto a questo.
Nuovi equilibri inaspettati è un percorso individuale che supporta i genitori separati e li accompagna a ritrovare un proprio equilibrio per viversi diversamente questi momenti.
Riuscendo a riconetterti con i tuoi bisogni e iniziando a scoprire un nuovo modo per vivere quei giorni in modo sereno e piacevole liberandoti dai sensi di colpa e dalla fatica di stare senza di loro.
Quali sono i benefici che raggiungerai grazie al percorso:
Possiamo conoscerci con una chiamata gratuita dove mi racconterai cosa stai provando in questi momenti.
Responsabilità:
il mio ruolo rispetto al lavoro che faremo insieme ha dei confini molto definiti. Il coaching non lavora su traumi o ferite, ma ti aiuta a comprendere meglio la tua situazione attuale per attuare un cambiamento verso un obiettivo specifico.
Empatia:
come coach ritengo che l’empatia sia imprescindibile e necessaria nell’accogliere i miei coachee senza giudizio alcuno, ma entrando in connessione con loro e le loro personali storie.
Umiltà:
mi rendo conto ogni giorno che sono continuamente in cammino e che ogni persona con cui ho a che fare può insegnarmi qualcosa. La mia formazione è continua per poter aumentare sempre più il valore dei miei servizi e dei miei percorsi.
I temi che tratteremo insieme saranno:
Decideremo insieme il giorno e l’orario per i nostri incontri.
Ho deciso di accogliere massimo 7 persone al mese per dare il giusto spazio e attenzione ad ognuno.
Per sostenerti maggiormente ho deciso di farti due regali:
PRIMO REGALO:
Un workbook che ti accompagnerà durante gli incontri con esercizi e spazi funzionali per appuntare ciò che emergerà.
Sarà un modo per proseguire, anche dopo la fine del percorso, il tuo cammino verso la direzione presa insieme.
SECONDO REGALO:
La mia disponibilità durante il percorso con il supporto whatsapp per i tuoi momenti di difficoltà.
Non sei sola. Può essere meglio di ciò che stai vivendo ora, se solo te ne darai la possibilità.
Puoi decidere di iniziare a trovare la tua strada e fare di questo momento di difficoltà la tua forza per iniziare a scrivere una nuova storia della tua vita.
Come puoi iniziare a farlo?
Scegliendo di fare il percorso individuale:
NUOVI EQUILIBRI INASPETTATI
Ho avuto la fortuna di sperimentare il percorso individuale.
Benedetta è stata estremamente professionale ed empatica, ha saputo ascoltare e mi ha fornito strumenti pratici per migliorare la mia vita con una separazione in corso!
La consiglio vivamente a chiunque desideri avere un aiuto professionale e non solo perché ho anche scoperto che bellissima persona sia , che sa mettersi in gioco, riesce a fare delle sue esperienze lezioni di vita e ci mette veramente il cuore e cura!!!! Grazie Benedetta 😍
Grazie alla sua stupenda empatia, sensibilità e grande competenza, Benedetta mi ha permesso di sentirmi sempre a mio agio e di aprire il mio cuore. Sulla via dell’ascolto paziente e mai giudicante sono arrivata senza sforzi a razionalizzare e comprendere meglio dinamiche interne che creavano in me confusione e paura. Gli strumenti pratici forniti al termine di ogni incontro sono preziosi aiuti per affrontare le varie difficoltà con maggiore lucidità e ottimismo!
“All’inizio pensavo che la sessione singola non sarebbe stata sufficiente a capire e a riflettere ma Benedetta è capace ed empatica e conosce la strada per arrivare al punto, velocemente. Sicuramente c’è molto da lavorare ma i primi strumenti li porto a casa proprio alla fine di questa sessione. Mi piace interfacciarmi con persone che, come ha fatto Benedetta, sono in grado di portarmi a vedere le situazioni illuminate da una luce diversa.”
Prima esperienza di coaching davvero entusiasmante con Benedetta che è riuscita a mettermi perfettamente a mio agio. Anche a distanza di giorni penso spesso a ciò che è emerso e all’utilità di essermi affidata a lei. Consigliatissima!
Il percorso ha un valore di € 340.
(comprensivo di bollo e contributo integrativo)
Comprende i 5 incontri online di un’ora ciascuno, il workbook e il supporto via whatsapp per tutta la durata del percorso.
Fissa la tua chiamata conoscitiva, parliamo di quello che stai provando in questi momenti.
Dopo la chiamata conoscitiva avrai la possibilità di scegliere se iniziare il percorso individuale che ti condurrà a viverti i momenti senza i tuoi figli con più leggerezza e serenità.
Cliccando sul bottone qui sotto entrerai nel mio calendario dove potrai scegliere il giorno e l’orario migliore per te.
Una volta prenotato, il giorno previsto, ci vedremo su zoom o in alternativa su google meet.
Per qualunque problema puoi contattarmi info@benedettapetralia.it